Milano – Tutto pronto per la quarta edizione della Milano Beauty Week, la settimana dedicata alla cultura della bellezza e del benessere, in programma dal 17 al 21 settembre 2025 nel capoluogo lombardo. Con oltre 500 eventi gratuiti tra convegni, mostre, laboratori e spettacoli, l’iniziativa invita i cittadini a scoprire il valore del cosmetico come eccellenza del made in Italy e a comprenderne il ruolo nella vita quotidiana, tra cura, igiene, prevenzione e benessere.

La manifestazione ruota attorno a quattro temi chiave – innovazione, sostenibilità, inclusione ed emozione – e conferma come hub principali Palazzo Giureconsulti e Palazzo Castiglioni, ai quali si aggiunge quest’anno Palazzo Bovara. Spazio anche ai celebri Beauty Cube e ai suggestivi Beauty Tram, che offriranno esperienze inedite nel cuore della città. Il calendario si estenderà in spazi commerciali, luoghi d’arte e cultura, con tappe anche a Crema, Firenze, Lodi, Monza e Venezia. Le aziende cosmetiche aderenti arricchiranno ulteriormente il palinsesto con iniziative dedicate.

Promossa da Cosmetica Italia, in collaborazione con Cosmoprof ed Esxence, Milano Beauty Week 2025 è realizzata con il contributo di Regione Lombardia e il patrocinio di Comune di Milano e delle principali istituzioni territoriali. Radio Monte Carlo è la radio ufficiale, mentre il gruppo CairoRCS Media è media partner.