Roma – Dal 1° settembre al 23 novembre 2025 torna nei punti vendita Risparmio Casa la short collection che lo scorso anno ha coinvolto oltre un milione e mezzo di clienti. Protagonisti di questa quinta edizione sono i Looney Tunes – Bugs Bunny, Titti, Lola Bunny e Taz – con una collezione di premi esclusivi e un concorso che mette in palio un viaggio a Madrid con ingresso al Parque Warner.

La raccolta propone sei premi realizzati interamente in poliestere riciclato e certificati Fairly Made e SGS, tra cui peluche, astucci e custodie per Pc.

Il meccanismo è semplice: ogni 10 euro di spesa con scontrino unico e carta fedeltà dà diritto a un bollino. Completando la tessera, e con un piccolo contributo, si potranno richiedere i premi La raccolta terminerà il 23 novembre e i premi saranno ritirabili fino al 7 dicembre 2025.

In più, chi ritirerà un peluche potrà partecipare al concorso per vincere due viaggi a Madrid (3 giorni per una famiglia di 2 adulti e 2 bambini fino a 11 anni), con incluso l’ingresso al Parque Warner. Per partecipare basterà realizzare un disegno ispirato al proprio Looney Tunes preferito e inviarlo insieme allo scontrino del ritiro. Alcuni dei lavori saranno pubblicati sul sito ufficiale di Risparmio Casa. Il concorso si chiuderà il 30 gennaio 2026.

L’iniziativa si inserisce in un percorso strategico di fidelizzazione. Nel 2024 la short collection ha coinvolto oltre 1,5 milioni di clienti, distribuito 150mila premi e visto la partecipazione di 50 brand sponsor e 35 fornitori partner. Nel primo semestre 2025 l’utilizzo della carta fedeltà è cresciuto del 5% rispetto all’anno precedente.