Firenze – Acqua alle Rose propone una serie di prodotti essenziali per la skincare, ideali da portare in vacanza. I prodotti della linea sono formulati con ingredienti di origine naturale, sono delicati e hanno profumazioni immediatamente riconducibili al brand.

La maschera viso illuminante in tessuto è imbevuta di siero concentrato, è arricchita con estratti naturali e acqua distillata di rosa. Dopo 15 minuti di applicazione, regala un effetto glow immediato, ideale dopo l’esposizione al sole.

 Le salviettine struccanti rinfrescanti sono delicate, efficaci e profumate di rosa; rimuovono trucco e impurità rispettando anche le pelli più sensibili. Sono multiuso e utilizzabili anche in assenza d’acqua.

I cerottini anti-imperfezioni purificanti aiutano a ridurre rossori e impurità velocemente e in modo mirato; contengono ingredienti dall’azione purificante e lenitiva e sono ideali per contrastare le imperfezioni dovute a sbalzi di temperatura o umidità.

Il contorno occhi lenitivo decongestiona, idrata e rinfresca la zona perioculare con una texture leggera ed efficace; il piccolo formato è ideale da portare con sé in viaggio.

La crema viso idratante rinfrescante nutre senza appesantire; è ideale come base trucco leggera o dopo l’esposizione al sole.

Il siero viso illuminante uniforma l’incarato e migliora la texture della pelle; è ideale al mattino e alla sera, per valorizzare l’abbronzatura.