Taipei (Taiwan) – Beauty Expo, la fiera dedicata al beauty più longeva di Taiwan, cambia nome in Beautyworld Taipei, passando a un modello che include anche il b2b. la nuova denominazione sfrutta infatti maggiormente i legami b2b già consolidati da Messe Frankfurt, co-organizzatore insieme a Udn.com, nel network globale Beautyworld, rafforzando così la propria presenza nei settori di bellezza e benessere a Taiwan, riporta Premium Beauty News.
“Passando da un modello b2c a uno b2b2c e integrandoci nella serie Beautyworld, stiamo rafforzando i nostri legami globali nel settore della bellezza, assicurandoci di restare innovativi in un mercato in rapida evoluzione”, ha dichiarato Regina Tsai, general manager della filiale di Taiwan di Messe Frankfurt. “L’evento è diventato la più grande fiera internazionale del beauty a Taiwan”.
La prossima edizione dell’evento si terrà dal 20 al 23 marzo 2026 al Taipei World Trade Center; alla manifestazione saranno presenti tre nuove aree tematiche e padiglioni: la Medical Aesthetics Zone, l’Aromatherapy & Essential Oils Zone e il padiglione European Premium Beauty. Rispettivamente, saranno dedicate alla skincare clinica e ai trattamenti non invasivi, ai prodotti concentrati sul benessere sensoriale e olistico e su prodotti europei di alta gamma del beauty, tra cui fragranze e referenze per la skincare.
Verrà inoltre lanciato in questa edizione della fiera un programma mirato di matching per facilitare il contatto delle aziende con buyer qualificati da Taiwan e mercati internazionali chiave in Asia, come Thailandia, Malesia e Vietnam.