Milano – Essence presenta la nuova trend edition ‘Yee Haw!’, ispirata alle atmosfere western.
Il primer stick idratante nutre la pelle, migliorando la tenuta del make-up; il formato in stick consente un’applicazione senza sprechi.
L’olio labbra rimpolpante idrata e dona un leggero effetto shimmer nude, per un look naturale; l’interno del tappo è decorato con un dettaglio a forma di stivale da cowboy.
Il blush in stick ha una texture cremosa e facile da sfumare; il colore è modulabile, per un risultato da delicato a intenso.
Il lucidalabbra ha un finish brillante con riflessi dorati, una texture liscia e non appiccicosa e una profumazione dolce di caramello.
Il matitone occhi jumbo può essere utilizzato sia come ombretto, sia come eyeliner; ha una formula cremosa e vellutata con texture shimmer dorata. Il tappo è a forma di cappello da cowboy.
Il lucidalabbra con specchietto è un gloss trasparente e glitterato, per un finish luminoso sulle labbra. È in un pratico formato portachiavi e può quindi essere attaccato alla borsa o alle chiavi; lo specchietto integrato permette facili ritocchi in qualsiasi momento.
A completare la collezione, il pennello corpo e viso, in una pratica custodia, ideale per applicare il blush. Le setole morbide permettono di sfumare facilmente il prodotto.