Milano – Deborah Milano Formula Pura rinnova la sua gamma di smalti curativi. I prodotti uniscono alte performance e formule vegane certificate, con oltre l’85,6% di ingredienti di origine naturale.

Ideata per soddisfare tutte le necessità delle unghie e fornire una variante green alla classica nail care, la linea è composta da quattro nuove referenze.

Lo smalto indurente contribuisce a rendere le unghie più forti, migliorandone progressivamente la condizione generale. La formula contiene l’83% di ingredienti di origine naturale ed è arricchita con olio di semi di kukui.

Lo smalto rafforzatore è adatto a unghie deboli e sfaldate; le rinforza contrastandone la rottura. Con l’81,5% di ingredienti di origine naturale, la formula è arricchita con estratto di mirtillo rosso.

Lo smalto multifunzione è un trattamento rivitalizzante che leviga, attenua l’ingiallimento, rinforza e illumina le unghie, con estratto di limone e l’81,5% di ingredienti di origine naturale.

L’olio unghie e cuticole nutre e ammorbidisce entrambe, aiutando la rimozione della pelle in eccesso. Contiene olio di açai e il 96,5% di ingredienti di origine naturale.