Casatenovo (Lc) – Micys Company ha nominato Nicoletta Ratti come global Pr and events manager e Martina Balzarotti come international Pr and events junior manager del brand Pupa Milano.
L’obiettivo è ampliare e rafforzare l’area pr ed eventi, nel contesto del piano di sviluppo strategico e di internazionalizzazione del brand.
Nicoletta Ratti, che riporta al chief marketing officer Francesca Comoglio, si occuperà di coordinare le funzioni di Pr, digital Pr ed eventi a livello globale. Laureata in Interpretariato e Comunicazione all’università Iulm di Milano e in traduzione presso la Ruprecht-Karls-Universität di Heidelberg, in Germania, Ratti ha un’esperienza decennale nel gruppo Euroitalia; precedentemente è stata responsabile ufficio stampa, Pr e nuovi media nella pubblica amministrazione e in agenzia di comunicazione.
Martina Balzarotti, laureata in Lingue e Comunicazione all’università Cattolica del Sacro Cuore, ha sviluppato competenze trasversali che includono media relations, digital Pr, influencer marketing e organizzazione eventi per clienti internazionali in ambito beauty e lifestyle nel suo percorso di Pr e comunicazione.