Bologna – L’Assemblea dei soci Conad si è riunita per approvare il progetto di bilancio e nominare il nuovo Cda. Il progetto è stato approvato all’unanimità dai delegati di tutte le cooperative associate a Conad: Conad Nord Ovest, Conad Centro Nord, CIA-Commercianti Indipendenti Associati, Conad Adriatico e PAC 2000A.

L’Assemblea ha anche nominato il nuovo Cda per il prossimo triennio, che sarà composto da: Mauro Lusetti, consigliere indipendente; Giovanni Mastrantoni, presidente di PAC 2000A; Danilo Toppetti, amministratore aelegato di PAC 2000A; Roberto Toni, presidente di Conad Nord Ovest; Adamo Ascari, amministratore delegato di Conad Nord Ovest; Maurizio Pelliconi, presidente di Commercianti Indipendenti Associati Conad; Luca Panzavolta, amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati Conad; Luca Signorini, presidente di Conad Centro Nord; Ivano Ferrarini, amministratore delegato di Conad Centro Nord; Emiliano Ciaschetti, presidente di Conad Adriatico; Antonio Di Ferdinando, amministratore delegato di Conad Adriatico.

Nella sua prima riunione, il Consiglio di amministrazione ha confermato Mauro Lusetti presidente e nominato Giovanni Mastrantoni vicepresidente di Conad Consorzio Nazionale.

“Oggi è una giornata importante per il Sistema Conad, che ha nominato un Consiglio di amministrazione composto dai rappresentanti di tutte le cooperative associate a Conad Consorzio Nazionale”, ha dichiarato Mauro Lusetti. “Sono onorato per la fiducia che il nuovo Consiglio di Amministrazione ha voluto accordarmi: siamo una delle più importanti realtà economiche del Paese, gli unici del panorama della Gdo a presentare una struttura composta da Soci e Dirigenti Cooperativi che lavorano insieme allo sviluppo di nuove risposte alle esigenze dei clienti sia a livello locale, sia a livello nazionale. Una rinnovata e rafforzata unità che ci consente di affrontare le sfide che attendono la Grande Distribuzione Organizzata nei prossimi anni, consolidando l’innovazione di prodotto, servizio e processo e implementando la digitalizzazione nel nostro business. Tutto ciò facendo leva sul nostro Dna, fatto di radicamento nelle Comunità e di attenzione agli obiettivi Esg. Vorrei ringraziare i membri uscenti del Consiglio di Amministrazione per l’importante lavoro svolto in questi ultimi due anni e tutti i delegati delle cooperative per aver creato un nuovo Consiglio in cui ogni territorio potrà portare le proprie esperienze e competenze per la crescita e lo sviluppo dell’intero Sistema”, ha concluso.