Bruxelles (Belgio) – Natrue annuncia la nomina di Florian Stintzing a nuovo presidente e di Jayn Sterland come vicepresidente dell’associazione. Le cariche sono state ufficializzate durante l’assemblea dei soci tenutasi a Francoforte lo scorso 13 maggio, si legge in una nota.

Florian Stintzing, responsabile scientifico e membro del consiglio di Wala Heilmittel, succede a Bernhard Irrgang, di Weleda, che ha terminato il suo mandato. Laureato in Tecnologie Alimentari e con una carriera accademica e aziendale dedicata alla ricerca e allo sviluppo dei prodotti naturali, guiderà Natrue con una visione improntata all’innovazione.

Jayn Sterland è invece amministratrice delegata di Weleda Uk e sostenitrice della sostenibilità nel settore cosmetico; porterà il suo impegno nella missione di Natrue di tutelare la vera cosmesi naturale e biologica a livello globale.

“Siamo certi che la loro visione, le competenze complementari e il forte impegno per la sostenibilità rafforzeranno il ruolo di Natrue come punto di riferimento globale nel settore della bellezza naturale e biologica”, dichiara Mark Smith, Dg di Natrue. “Ringraziamo Irrgang per la sua eccellente guida e accogliamo con entusiasmo questa nuova fase sotto la leadership di Florian e Jayn”.

In foto, da sinistra: Florian Stintzing, Jayn Sterland e Mark Smith.