Alessandria – Paglieri ha nominato Guendalina Bombassei nuova direttrice Risorse Umane, per supportare la crescita e l’evoluzione del gruppo.

Come riporta La Stampa, Bombassei ha un’esperienza pluriennale nella gestione e valorizzazione delle persone. Laureata in Scienze Politiche e con una specializzazione in Diritto ed Economia, nella sua carriera si è occupata di HR, Talent Management e Change Management. In Paglieri, il suo obiettivo è favorire una cultura aziendale che pone al centro l’innovazione, oltre allo sviluppo e alla valorizzazione delle competenze interne.

“Credo fortemente nell’importanza di un’attività di HR strategica, capace di valorizzare il talento interno e integrare nuove tecnologie, senza perdere il valore delle relazioni umane”, ha dichiarato Bombassei. “La sua visione e la sua esperienza rappresentano un pilastro fondamentale per il presente e il futuro del gruppo”, ha commentato Fabio Rossello, Ceo di Paglieri. “Siamo certi che il contributo di Bombassei sarà determinante per accompagnare il nostro gruppo in un percorso di trasformazione importante”.