Origgio (Va) – Roelmi Hpc, azienda attiva nella ricerca e sviluppo di ingredienti sostenibili e innovativi per l’industria cosmetica e nutraceutica, si fonde con Brasca, produttore di cere e prodotti di performance per il comparto make-up.

Come si legge in una nota, l’operazione mira a creare una nuova realtà in grado di offrire soluzioni potenziate: Roelmi Hpc infatti potrà rafforzare la sua posizione sul mercato e migliorare la sua capacità di innovazione, grazie alla combinazione delle sue competenze con quelle di Brasca.

“Questa fusione è il risultato di una visione condivisa e di un forte impegno verso l’eccellenza mantnendo saldi i pilastri della sostenibilità che per entrambe le società è da sempre segno di distinzione”, ha commentato Federico Piva, membro del Cda di Roelmi Hpc ed ex Ceo di Brasca. “Insieme, avremo la capacità di servire i nostri clienti con una gamma più ampia di prodotti e servizi, mantenendo i nostri valori fondamentali”, ha aggiunto con soddisfazione Rosella Malanchin, Ceo di Roelmi Hpc.