Meda (Mb) – Sono aumentate del 6,6% anno su anno, nelle sei settimane fino al 4 gennaio, le vendite del retailer britannico Superdrug, che ha registrato una forte crescita nel periodo natalizio soprattutto online, con vendite che hanno segnato +21%, mentre in store sono aumentate del 5,1%. A riportarlo è Pambianconews. L’incremento a doppia cifra è avvenuto soprattutto grazie alla sua app Health & Beautycard Vip Rewards, che è stata rilanciata su Superdrug.com.
Performance molto positiva anche per i cofanetti regalo natalizi a marchio, che “hanno raggiunto i massimi storici, con un set regalo venduto ogni secondo per tutto dicembre”, ha dichiarato l’insegna in una nota. L’aggiunta di quattro nuove gamme ha contribuito a questo successo.
Per Superdrug, il 2025 sarà “un anno entusiasmante”, come afferma il Ceo Peter Macnab, mentre il retailer “continua a migliorare la propria esperienza in negozio e investire nelle innovazioni ed esclusive di prodotti ‘Only at Superdrug’”. Sono questi elementi, secondo Macnab, quelli che danno ai clienti motivo per tornare e rimanere fedeli all’insegna.