Casella (Ge) – Helan presenta la nuova linea Daefne, ispirata al mito della ninfa della mitologia greca. L’impatto olfattivo è al centro di questa collezione, che, oltre a un’acqua di profumo, contiene un bagnoschiuma addolcente per corpo e capelli, un deodorante spray traspirante, una crema corpo nutriente e setificante, una crema protettiva idratante per mani e unghie e un olio in spray per viso, corpo e capelli dalle proprietà illuminanti.

Il bagnoschiuma per corpo e capelli è un gel a base di tensioattivi di origine vegetale ottenuti da zuccheri e olio di palma da cocco, per una detersione delicata. Dona una pelle morbida e vellutata e una chioma soffice grazie alle proteine di mandorle dolci. Gli estratti di alloro, daphne e iris florentina hanno un’azione calmante e antiossidante.

Il deodorante in spray contiene una specifica Maltodestrina a grappolo ad alto peso molecolare, per inglobare i cattivi odori. Unisce gli estratti di daphne e di iris florentina all’attività dermopurificante degli oli essenziali dell’albero del tè, alloro, menta, salvia e timo.

La crema corpo contiene olio di mandorle dolci, olio e burro di oliva, oltre agli estratti di alloro, daphne e iris florentina, che la rendono ideale per pelli secche e disidratate. Le vitamine C ed E contrastano la formazione di radicali liberi.

La crema per mani e unghie previene arrossamenti e screpolature dovuti alle aggressioni ambientali. Contiene, oltre agli estratti presenti anche negli altri prodotti della linea, cheratina vegetale, per fortificare e rivitalizzare le unghie.

L’olio secco in spray per viso, corpo e capelli è una miscela di oli di argan, girasole, mandorle dolci e oliva spremuti a freddo. Arricchito dalle microperle Cameleon CelluCaps, dona un effetto brillante.