Milano – Matt propone una gamma di prodotti pensati per rispondere alle esigenze specifiche dei capelli nel periodo autunnale, che predispone la chioma a una maggiore fragilità e una caduta eccessiva. Si tratta di due integratori alimentari in grado di donare salute, luminosità e foltezza anche nei mesi più rigidi.

Biorifoltin è specificamente formulato per contribuire al mantenimento della bellezza dei capelli grazie alla formulazione a base di aminoacidi solforati (L-Cistina e L-Metionina), componenti della cheratina che rendono i capelli luminosi; il rame contribuisce poi alla loro normale pigmentazione. Biotina e zinco ne arricchiscono la formula.

Metionina e Biotina retard Capelli è invece a base di metionina, vitamine e minerali a rilascio prolungato, ad azione retard. La metionina si lega alla struttura della cheratina, mentre biotina e zinco contribuiscono al mantenimento dei capelli normali. Anche in questo caso il rame contribuisce alla pigmentazione dei capelli. L’integratore è disponibile in compresse contenenti 300 mg di metionina e 100 mcg di biotina.