Meda (Mb) – Action annuncia due nuove aperture. La catena di discount non food, infatti, ha aperto le porte dello store di Cadegliano – Viconago, in provincia di Varese, e di quello di Cisterna di Latina, in provincia di Latina. Entrambi i punti vendita daranno la possibilità ai propri clienti di usufruire della classica formula Action, con oltre 6mila prodotti di qualità divisi in 14 categorie merceologiche.
Action, in quanto attivo nella vendita al dettaglio, si sente responsabile del miglioramento continuo dei suoi prodotti, della sua catena di approvvigionamento e delle sue emissioni di Co2. Per questo, ha come obiettivo il miglioramento dei suoi prodotti, per ridurre la loro impronta di carbonio e aumentarne la circolarità. Il 100% dei prodotti in cotone e il 94% dei prodotti in legno di Action provengono già da fonti sostenibili. Action prevede di raggiungere l’obiettivo del 100% di approvvigionamento sostenibile per i prodotti in legno entro la fine del 2024.
Entrambi gli store occuperanno oltre mille metri quadrati, e saranno gestiti da un nuovo staff di 20 persone. Il negozio di Cadegliano – Viconago si trova sulla Ss 233, mentre quello di Cisterna di Latina si trova sulla Viale Province, 6.