Milano – Pupa Milano parteciperà alla Milano Beauty Week 2024 con il progetto ‘The Vamp! Wave’, per promuovere l’iconico mascara Vamp! Lash Extender. Una grande affissione digitale sui toni del fucsia dominerà via Mercanti, a Milano, il 16 settembre.

Con Sense – Immaterial Reality ha poi ideato una campagna video Ooh, che sfrutta la tecnologia 3D/Cgi per promuovere lo stesso prodotto. un Qr code presente sull’affissione digitale consentirà di identificare un negozio virtuale Pupa Milano, in piazza Duomo, in cui sarà possibile acquistare il mascara tramite il link al sito di e-commerce. Inoltre, un bus City Sightseeing colorato di fucsia sarà brandizzato con lo stesso prodotto.

A seguire, il 26 settembre Pupa Milano accoglierà gli e le amanti del brand nel ‘Vamp! Beauty Cube’ nella galleria Vittorio Emanuele, dove sarà possibile scoprire le caratteristiche del prodotto e ricevere consulenze dei make-up artist del marchio. Sarà presente, come ospite, Carlotta Giacuzzo, insieme a Giorgio Forgani, make-up ambassador di Pupa Milano.

Immagine dal sito web di Pupa Milano.