Milano – Chilly, marchio per l’igiene intima a cura di Bolton Group, e Unobravo, piattaforma di psicologia online, sostiene i suoi consumatori e le sue consumatrici con la campagna ‘Piacere di conoscermi’. Il progetto mira ad abbattere i tabù sul benessere mentale. Secondo una recente ricerca condotta da Unobravo, in collaborazione con YouGov su un campione di circa 300 mila persone, infatti, una persona su quattro sente l’esigenza di conoscere meglio sé stessa.
L’iniziativa in questione punta all’approfondimento della conoscenza di sé stessi, per arrivare a sentirsi a proprio agio con la propria intimità. Unobravo vede la terapia come uno strumento per comprendere la propria sfera interiore, aiutando le persone a raggiungere il benessere psicologico e favorendo la crescita personale. La campagna, che proseguirà fino a dicembre 2024 sul sito di Chilly e in store (labellezzatipremia.it) sarà omnicanale e permetterà l’accesso ai seguenti servizi:
- prospettiva educativa e valoriale per affrontare i tabù legati alla conoscenza e accettazione di sé insieme ai professionisti di Unobravo;
- un articolo sul blog di Unobravo che esplorerà temi importanti come l’autoaccettazione;
- newsletter di Unobravo, con una sezione dedicata alla sensibilizzazione di questa tematica.