Dueville (Vi) – Gruppo Unicomm (parte di Selex) ha deciso di riconoscere un premio speciale, una tantum, a ciascun collaboratore sotto forma di Gift Card nominativa, del valore di 750,00 euro utilizzabile entro i prossimi 12 mesi.

Grazie all’impegno, al lavoro eccezionale di tutti i collaboratori, il 2023 è stato un anno di successi per il gruppo, gli obiettivi prefissati non solo sono stati raggiunti, ma anche superati. Il riconoscimento è un segno tangibile della gratitudine da parte della famiglia Cestaro per tutto ciò che i collaboratori hanno fatto e continuano a fare.

Questi risultati stimolano il Gruppo Unicomm ad incrementare il piano di sviluppo che già prevede nel prossimo biennio, l’apertura di 12 nuovi negozi nei territori in cui è presente. Inoltre, saranno aperte due nuove piattaforme logistiche necessarie per sostenere il costante sviluppo che ha consentito negli ultimi 10 anni di raddoppiare il fatturato.

Il Gruppo Unicomm nel 2023 ha superato i 3 mld di fatturato con una crescita del +12,35% rispetto all’anno precedente. Presente in sette regioni con 215 punti vendita occupa oltre 8mila collaboratori. Unicomm è parte del Gruppo Selex, che è leader della Gdo con una quota del 15,1% e un fatturato di 20,2 miliardi euro nel 2023.