Pero (Mi) – Risparmio Casa, il gruppo italiano specializzato nella distribuzione di prodotti per la cura della casa e della persona, prosegue il suo processo di espansione sul territorio. E’ stato tagliato il nastro di un nuovo punto vendita in via Monti 2 a Pero, il 168esimo punto vendita tra Italia e Svizzera, nonché il 25esimo in Lombardia. Occuperà circa 5mila metri quadrati e sarà gestito da 38 nuovi assunti, con un’età media di 40 anni, tra cui 16 lavoratori ex GranCasa che torneranno così al lavoro.
“Il nuovo punto vendita potrà essere un riferimento per circa 900 mila abitanti dei comuni del Milanese”, ha dichiarato Stefano e Fabio Battistelli, soci fondatori di Risparmio Casa. Che hanno continuato: “Si tratta di un importante obiettivo che siamo sicuri potrà essere raggiunto anche grazie alla formazione, alla professionalità e all’esperienza della squadra. La conoscenza del territorio degli ex dipendenti Grancasa darà un grande valore aggiunto che si unirà alla vasta scelta di prodotti che uno store di queste dimensioni può garantire”.
Antonino Abbate, sindaco di Pero, ha aggiunto: “Con l’apertura del store riprende vita un importante ambito commerciale del nostro territorio; l’Amministrazione è pienamente confidente che questa attività possa dare prestigio e creare valore economico al territorio, anche ponendo la massima attenzione alla qualità del vivere e al rispetto dell’ambiente”.