Todi (Pg) – Astra ha presentato due novità per la stagione estiva durante l’evento ‘Summer Escape’ presso The Cloud Milano, il 20 giugno. Si tratta di due essential pensati per un look fresco e accattivante, ma allo stesso tempo resistente alle alte temperature, oltre che alla frenesia del resto dell’anno.

Sleepover lip marker è un pennarello labbra dalla texture fresca e sottile che offre comfort e praticità. La formula a base d’acqua assicura una perfetta aderenza e garantisce un finish naturale e leggero, mentre la punta in feltro rilascia il colore con intensità modulabile. Grazie al pantenolo lascia le labbra morbide e lisce. Sarà disponibile in sei colorazioni, a partire dal 26 giugno: i nude Powernap, Truth or Dare e Overnight, il rosa bubblegum Pillow Chat e le due tonalità berry e rosso, rispettivamente Daydreaming e Midnight Snack.

Il mascara Subliminal X Volume 2.0 arriva invece in una nuova formula waterproof, a prova di un tuffo in piscina. Con una pigmentazione nero intenso e lo scovolino conico, crea volume dalla radice alle punte delle ciglia, avvolgendole in un film flessibile. Ha una formula ricca e cremosa con olio di semi di ricino e olio di Argan, dalle proprietà nutrienti e ristrutturanti, e pantenolo, idratante e rinforzante. Un blend di filmogeni selezionati garantisce la componente waterproof.