Crema – E’ ufficiale: nascono i ‘Crema Beauty Days‘. Nella giornata del 3 giugno, infatti, è stato firmato il protocollo d’intesa che per la promozione della prima edizione di questo evento. Il progetto punta a valorizzare l’eccellenza dell’industria cosmetica italiana, facendo leva sull’importante polo lombardo e cremasco, ormai riconosciuto a livello nazionale e internazionale.
Questo accordo prende vita in occasione della terza edizione della Milano Beauty Week, l’iniziativa culturale nata da un’idea di Cosmetica Italia, in collaborazione con Cosmoprof Worldwide Bologna ed Esxence – The Art Perfumery Event, e che ormai è un appuntamento fisso per esperti e appassionati dell’intera filiera cosmetica.
Come riporta il profilo Linkedin di Cosmetica Italia, l’incontro ha visto la partecipazioni di tutti i firmatari e la presenza del sindaco di Crema, Fabio Bergamaschi, e del presidente di Cosmetica Italia, Benedetto Lavino. L’appuntamento ora è coi Crema Beauty Days, che si terranno a Crema dal 26 al 29 settembre.
Foto di Cosmetica Italia – Linkedin