Todi (Pg) – È venuto a mancare oggi Giuliano Settimi, fondatore di Astra Make-Up, marchio di cosmetici umbro. A darne il triste annuncio attraverso un post Linkedin, l’azienda stessa: “È con profonda tristezza che annunciamo la scomparsa del nostro stimato fondatore Dott. Giuliano Settimi, cuore pulsante e mente visionaria di Astra Make-Up. Fin dalla fondazione ha accompagnato tutti noi con passione e dedizione, plasmando non solo l’azienda, ma anche le vite di coloro che hanno avuto il privilegio di lavorare con lui. La sua eredità rimarrà per sempre per noi un faro ispiratore. Non solo geniale pioniere di Astra Make-Up, ma anche un affettuoso padre e mentore per la sua famiglia”.

Astra Make-Up nasce nel 1988, a Todi, dal sogno del chimico farmacista Giuliano Settimi di creare una propria linea di cosmetici. Grazie alla visione imprenditoriale del figlio Simone Settimi, attuale direttore generale, alla moglie Lucia Menghella, amministratore delegato, e a tutto il team Astra Make-Up, l’azienda continua a crescere e a svilupparsi. Oggi, la realtà umbra è presente in oltre 30 Paesi nel mondo, dall’Europa al Medio Oriente fino al Sud America. Astra Make-Up è un brand  di Giufra, azienda il cui acronimo unisce il nome di Giuliano, il fondatore, e della moglie Francesca.

Alla famiglia Settimi e a tutto il team Astra Make-Up, le condoglianze da parte della redazione di b2B beautyToBusiness.