Istrana (Tv) – Labomar, società di ricerca, sviluppo e produzione dedicata all’innovazione nell’ambito della cosmetica, degli integratori alimentari e dei dispositivi medici, ha ottenuto la certificazione B Corp con una valutazione di 88,3 punti.
Questo riconoscimento, conseguito insieme alle controllate Importfab Inc e Welcare Industries, è il risultato del lavoro svolto attraverso BeCircular, programma di sostenibilità del Gruppo Labomar, condotto da un determinato team interfunzionale per sostenere e promuovere un percorso di cambiamento aziendale.
“Abbiamo sempre creduto in un modello d’impresa fondato sulla trasparenza, sul rispetto dell’ambiente, sulle persone, sulla cura e la passione per il benessere, per questo il percorso verso la certificazione B Corp è stato stimolante per tutta la nostra squadra”, spiega Walter Bertin, fondatore e Ad di Labomar. “Con questo risultato entriamo in un percorso concreto di miglioramento continuo, guidato dal nostro impegno nel voler proseguire con entusiasmo verso orizzonti ancora più ambiziosi, perché la sostenibilità è un cammino di creazione di valore che non si ferma mai”.
Fonte immagine: comunicato stampa Labomar