Milano – ShopFully e Vitulano Drugstore hanno iniziato una collaborazione con l’obiettivo di sfruttare il digitale per aumentare le visite in store e comunicare con utenti geolocalizzati e targettizzati l’offerta dell’insegna pugliese.
Attraverso l’utilizzo della piattaforma di hyperlocal marketing HI! e dei quattro marketplace di ShopFully (DoveConviene, Tiendeo, PromoQui e VolantinoFacile), il drugstore ha ottenuto buoni risultati già dalla prima campagna.
Infatti, è stato registrato elevato interesse per i contenuti e la lettura del volantino digitale ha catturato gli utenti per un tempo medio di 2,15 secondi. Inoltre, più del 12,5% degli ingressi nei pdv è stato di consumatori coinvolti nella campagna.
Marco Durante di ShopFully sottolinea: “I risultati registrati dalla nostra partnership con Vitulano Drugstore dimostrano come le promozioni continuano a giocare un ruolo fondamentale per le famiglie, che attraverso il digitale vanno alla ricerca del prezzo più competitivo per poter risparmiare e contenere la spesa, in particolar modo all’interno dei negozi specializzati”.