Lanuvio (Rm) – L’annuncio era arrivato nei giorni scorsi. Hclog, la piattaforma logistica che si occupa di rifornire la merce a circa 170 punti vendita Acqua&Sapone di Lazio, Piemonte, Liguria e Sardegna, chiuderà il sito di Lanuvio, in provincia di Roma. La chiusura del deposito, spiegano alcune testate locali, avverrà nei prossimi tre mesi.

Già nei mesi scorsi si erano verificati scioperi interni al deposito per richiedere trattamenti economici adeguati. In seguito all’annuncio di chiusura del deposito, e al fine di stabilire quale sarà ora il futuro dei 160 dipendenti impiegati nel sito, si terrà domani a Pomezia (Rm) un incontro tra vertici aziendali e organizzazioni sindacali. “Combatteremo fino allo stremo”, spiega l’Unione sindacale di base (Usb).

Secondo quanto si apprende da alcune testate locali, con la chiusura del plant di Lanuvio (Rm) il rifornimento dei punti vendita Acqua&Sapone del Lazio spetterà al deposito di Pescara, grazie anche al supporto di una nuova piattaforma sita nei pressi di Tivoli (Rm).