Milano – Numeri importanti per Capello Point, specializzata in prodotti cosmetici professionali. Nell’ultimo anno l’azienda, che già conta 79 punti vendita fisici, ha visto crescere del 300% il proprio fatturato. Parallelamente è cresciuta anche la rete di consulenti che opera capillarmente sul territorio nazionale e che oggi conta 5.200 figure.

“Siamo molto orgogliosi del nostro team di professionisti che è in continua evoluzione: sono un vero valore aggiunto alla realtà di Capello Point che vuole, sempre di più, tutelare il capitale umano”, spiega Aldo Perani, amministratore delegato di Capello Point. “Sosteniamo da sempre i talenti mettendo loro a disposizione più modalità di formazione e garantendo provvigioni consistenti che tutelino la professionalità di ognuno. Siamo attualmente la rete più ampia e capillare sul territorio e da poco abbiamo anche ampliato il servizio di spedizioni in tutta Europa.”

Quanto ai piani per il futuro, continua Perani, “ci vediamo come un retailer presente in tutta Italia, con più di 10mila consulenti nel network di vendita diretta oltre agli store. Un ulteriore traguardo è legato al prodotto, rispetto al quale pensiamo di continuare il nostro percorso di innovazione introducendo altre 600 nuove referenze nel prossimo anno”.