Roma – Per presentare la nuova gamma di dentifrici e spazzolini Mentadent Protect+, Unilever lancia una campagna Tv e digital. Firmata dall’agenzia creativa The Cyranos, in sinergia con la casa di produzione Mercurio Cinematografica, è on air fino a fine anno.
Protagonista è la restauratrice professionista, Elena Cagnoni, che spiega il suo lavoro per preservare le opere d’arte nel tempo. Allo stesso modo, la nuova linea di dentifrici Protect+, con minerali bio-compatibili di cui è composto al 96% lo smalto dei denti, aiuta a prolungare la vita dei denti (e del sorriso). Il video, da 30″ e 20″, è declinato anche in una versione digital da 15″ destinata alle principali piattaforme ondemand e video. Il tutto completato da display banner e search, per un approccio upper e lower funnel.
“Con questa campagna rinnoviamo l’impegno nella prevenzione diffondendo la consapevolezza che anche i nostri denti invecchiano e che non sono immuni al passare del tempo”, spiega Cristiano Gallotta, responsabile Mentadent Italia ed expert brands Europa. “Un impegno nell’ambito della comunicazione che va di pari passo con l’innovazione nella ricerca e sviluppo e con il lancio della nuova linea Protect+”.