Milano – Arval Cosmetici, per il 2023, punta a un’ulteriore espansione del proprio brand sia a livello nazionale che internazionale. Anche per perseguire questo obiettivo l’azienda ha costituito un comitato consultivo denominato ‘Advisory Board’. Che svolgerà compiti di supporto al consiglio di amministrazione della società per quanto riguarda la definizione di programmi strategici di investimento e sviluppo.
A entrare quindi nel comitato, come annuncia Arval in una nota stampa, sono Roberto Serafini, che vanta una pluriennale esperienza nel mondo beauty, e Luca Tacelli, che entra nell’azienda come figura commerciale e in qualità di direttore delle vendite. “Siamo certi che le nuove figure ci permetteranno di aggiungere valore e competenza a tutto il team e che il marchio vedrà un’ulteriore crescita anche in questo 2023”, ha dichiarato Luca Mazzoleni, Ceo di Arval.
Gli obiettivi dell’azienda per il 2023, quindi, in particolare sono quelli di aprirsi a nuovi mercati e di investire in nuove tecnologie a sostegno della sostenibilità. Per l’azienda, inoltre, sarà importante stringere nuove collaborazioni con distributori e rivenditori. Ma anche riuscire a a sviluppare nuove partnership anche con celebrità e influencer di fama internazionale per accrescere la propria brand reputation.
Per rimanere aggiornato su tutte le news riguardanti Arval clicca qui.