Spoltore (Pe) – Pampers lancia Green Generation: il primo pannolino in parte riutilizzabile e in parte monouso, che garantisce asciutto, protezione e il 30% di rifiuti in meno in discarica. Frutto del costante impegno del brand di Fater in Ricerca e Sviluppo, in cui l’azienda investe circa il 4% del fatturato ogni anno.
“Questa innovazione è uno dei nostri numerosi passi avanti nel viaggio verso un pianeta più sostenibile e un futuro felice e sano per ogni bambino“, spiega Carlo Miotto, baby care & corporate digital marketing director di Fater. “Pampers Green Generation è la nostra risposta attenta all’ambiente. Per i genitori che desiderano un pannolino che produca meno rifiuti, con la comodità e la protezione di un pannolino monouso”.
A sostegno del lancio, una nuova campagna che vivrà sull’app Coccole Pampers, raggiungendo quasi 1 milione di utenti. Con l’obiettivo di raccontare i piccoli e grandi cambiamenti che avvengono nella famiglia all’arrivo di un figlio. Cambiano gli equilibri, le abitudini, si rivoluzionano le case perché “con amore si cambia”. Proprio come Pampers ha cambiato il modo di fare i pannolini. Fater ha previsto anche un video educational che sui social presenterà ai genitori il nuovo prodotto e il suo utilizzo.