Milano – Naturalia Tantum in vendita. Il gruppo di aziende specializzato nella produzione e commercializzazione di prodotti naturali, ecologici e biologici è stato messo sul mercato dal fondo Assietta Private Equity, controllante del 77% del capitale. La gestione della vendita, spiega Milano Finanza, è stata affidata agli advisor Equita e Houlihan Lokey.
Il deal, continua il quotidiano, sarebbe già in fase avanzata. L’intenzione di Assietta Private Equity sarebbe concluderlo entro la fine dell’anno.
Tra le aziende partecipanti a Naturalia Tantum figurano: San.Eco.Vit, impegnata nella produzione di cosmetici, prodotti per la cura della persona e della casa biologici certificati; Bioearth, attiva anch’essa nella produzione di cosmetici biologici e integratori; Effegilab, azienda trentina specializzata in cosmetici con funzionalità curativa; Di-va, produttore di cosmetici di derivazione naturale, integratori e prodotti dietetici; Togethair, specializzata in referenze per la colorazione dei capelli; Natural Way, attiva nella produzione di integratori alimentari conto terzi.