Roma – LaEsse inaugura il secondo punto vendita della Capitale. Il format di vicinato di Esselunga raddoppia la propria presenza in città con l’apertura di un negozio in via Tomacelli, a pochi passi dalla centralissima via Condotti. Cresce così la presenza a Roma della catena, già attiva con un punto vendita La Esse in via Cola di Rienzo, un superstore di 4mila mq a Prenestino e il servizio e-commerce. Nel complesso, si tratta del nono convenience store a insegna La Esse in Italia.

Il negozio, aperto tutti i giorni dalle 8 alle 21, si estende su due livelli. Presente in loco un’area supermarket con un assortimento di frutta e verdura, panificati, carne, pesce e oltre 2mila referenze grocery. A cui si aggiungono l’enoteca, con una selezione di 180 etichette e un sommelier a disposizione dei clienti, il banco gastronomia, con proposte locali e nazionali, la caffetteria (al pianterreno) e una terrazza (al primo piano). Per un totale di 100 posti a sedere tra interno ed esterno.

Fra i vari servizi offerti dallo store, oltre alle casse veloci, anche la possibilità di usufruire del ‘Presto spesa’ e della consegna a domicilio. I nuovi clienti, invece, potranno aderire al programma di fidelizzazione ‘Fìdaty’ tramite Qr Code.