Milano – In occasione del finale della quarta stagione di Bridgerton, NYX Professional Makeup lancia una edizione limitata ispirata alla serie Tv, ambientata nell’alta società londinese dell’inizio del XIX secolo, che unisce eleganza regale e audacia contemporanea.

La gamma comprende Bridgerton Royal Blush Duo Palettes, due tonalità vellutate in packaging ispirato ai portagioielli dell’alta società. Il buttermelt blush presenta un finish morbido e facile da sfumare, che si fonde perfettamente con la pelle per guance scolpite e luminose.

Epic Ink Liner Glitz è un eyeliner scintillante a lunga durata, fino a 24 ore, per uno sguardo definito. Bridgerton Royal Butterl Gloss è un gloss labbra nude brillante, non appiccicoso, disponibile in due colorazioni. Bridgerton Royal Highlighter, ispirato all’opulenza dell’alta società di Bridgerton, si stende come burro sulla pelle, con un finish setoso ed effetto seconda pelle. Basta una sola passata per ottenere un glow modulabile luminoso fino a 12 ore. Tutte le formule sono vegane, senza ingredienti né derivati di origine animale.