Caperganica (Cr) – Benefit Cosmetics (parte del Gruppo LVMH) sceglie il know-how italiano di Lumson, azienda italiana di packaging per la cosmetica, per il lancio del nuovo POREfessional Smoothing & Blurring Matte Foundation, il fondotinta no transfer pensato per minimizzare i pori, levigare la pelle e garantire un finish impeccabile fino a fine giornata. Disponibile in 40 tonalità, è formulato con estratto di rosa canina, glicerina e niacinamide, attivi che migliorano idratazione, texture e qualità della pelle giorno dopo giorno.

Al centro del progetto, un packaging che unisce design, funzionalità e personalità. Lumson ha realizzato per Benefit il flacone Unique da 30ml, dal fondo spesso e arrotondato, opaco e abbinato alla pompa AB226 con erogatore pearl 175 bianco, studiato per un’applicazione precisa e controllata. Le sue linee morbide e la serigrafia Uv in bianco e fucsia richiamano lo stile playful del brand e l’identità della linea The POREfessional, da sempre focalizzata sul perfezionamento dell’incarnato.

La soluzione scelta da Benefit Cosmetics fa parte dell’ampio assortimento di packaging per il make-up sviluppato da Lumson. Una gamma che oggi consta di 45 bottle in vetro 7 jar da 5 a 40