Milano – Astra Make-Up presenta la nuova collezione Cloud Fair con Astra Playland – Welcome to the Cloud Fair!, un evento immersivo nel cuore di Milano pensato per il pubblico e creato dall’agenzia Jungle. Dal 12 al 16 novembre, dalle 11 alle 20, Piazza Gae Aulenti si trasformerà in un parco sospeso tra le nuvole: un set urbano avvolto da nuance rosate ispirato all’immaginario onirico del video campagna realizzato con Anima Studios AI. Installazioni scenografiche, giochi a premi, photo booth, popcorn e zucchero filato accompagneranno il pubblico in un percorso esperienziale dominato da una grande ruota panoramica, pensato per coinvolgere la community degli Astra Lover e far vivere da vicino il mondo di Cloud Fair.
Protagonista è la nuova collezione make-up di Astra, che reinventa il finish opaco trasformandolo in un’esperienza leggera e vellutata. I visitatori potranno scoprire e testare i prodotti Cloud Fair: l’ombretto liquido Chromo Therapy Liquid Eyeshadow Mat Finish, il rossetto liquido Cloud Therapy Lip Mousse e Lash Mellow Panoramic Volume Mascara, per un +200% di volume estremo, che ridefiniscono l’esperienza del finish opaco in chiave sensoriale e vellutata
“Volevamo creare un’esperienza immersiva che raccontasse il mondo sospeso da cui nasce la collezione”, spiega Giulia Gunnella, marketing coordinator & art director.
A supporto dell’attivazione, dal 14 al 24 novembre, una campagna Digital Out Of Home di Urban Vision illuminerà i principali punti strategici della città, con oltre 500 passaggi giornalieri dedicati alla Cloud Fair Collection.