Settimo Torinese (To) – Garnier, marchio del Gruppo L’Oréal attivo nella produzione di prodotti per la cura dei capelli e della pelle, amplia la sua gamma di maschere viso in tessuto con due nuove referenze pensate per idratare, levigare e rigenerare la pelle.

La prima, Garnier Pro Retinol, è una maschera anti-age. La formula con pro-retinolo, glicerina ed estratto di acai svolge un’azione leggermente esfoliante e levigante, favorendo la rigenerazione cellulare e riducendo visibilmente linee sottili e segni dell’età. Infusa nell’equivalente di mezzo flacone di siero, agisce intensivamente in soli 15 minuti.

La seconda novità, Garnier Hyaluron+ Ceramide, arricchita con acido ialuronico, ceramidi e glicerina, ripara la barriera cutanea, idrata intensamente e lascia la pelle levigata e rimpolpata. Dopo una settimana di utilizzo, la pelle appare più tonica, rinnovata e revitalizzata, anche per le pelli sensibili.

Le due maschere si aggiungono alla linea Garnier per offrire trattamenti rapidi, efficaci e adatti a ogni esigenza, combinando ingredienti selezionati e tecnologie avanzate per una cura della pelle professionale direttamente a casa.