Milano – Nivea Men e il Real Madrid hanno esteso la loro partnership per altre cinque stagioni, fino a giugno 2030. La collaborazione, avviata nel 2017, è stata celebrata con la firma nello storico stadio Santiago Bernabéu di Madrid. “L’unione tra Nivea Men e Real Madrid rappresenta il connubio perfetto tra due icone nei rispettivi settori”, spiega Grita Loebsack, presidente di Nivea e membro del Cda di Beiersdorf.

La collaborazione ha prodotto benefici concreti sul business di Nivea Men, testimoniati da un aumento delle vendite e da una percezione del brand più positiva. I contenuti digitali sul Real Madrid hanno raggiunto 280 milioni di impression e 162 milioni di visualizzazioni video, confermando la risonanza del marchio tra i tifosi di calcio a livello globale.

L’impatto sociale è stato altrettanto rilevante: negli Stati Uniti, il brand ha supportato i campi della Fundación Real Madrid per promuovere l’inclusione attraverso lo sport; in Cina, tornei a tema Real Madrid hanno incentivato attività fisica e stili di vita sani. Inoltre, tifosi provenienti da oltre 20 Paesi sono stati invitati a Madrid per vivere esperienze esclusive durante le partite.

Entro la fine del 2025, poi, sarà lanciata la prima edizione limitata globale Nivea Men x Real Madrid, disponibile in oltre 40 Paesi e in Italia da gennaio 2026, comprendendo prodotti per la cura del corpo e delle labbra. In occasione del rinnovo, è stato inoltre lanciato un nuovo video social dal concept “Rendere l’invisibile, visibile”, che celebra l’importanza della pelle e i momenti esclusivi dietro le quinte del club, rafforzando il legame tra marchio e tifosi.