Mumbai (India) – Dopo il successo della quinta edizione, Cosmoprof India torna al Jio World Convention Centre di Mumbai dal 4 al 6 dicembre 2025, confermandosi come la principale fiera b2b del settore beauty in India. L’evento offre ai professionisti internazionali l’opportunità di conoscere le dinamiche del mercato indiano e di sviluppare nuove collaborazioni lungo tutta la filiera. Nell’ultima edizione hanno partecipato oltre 355 espositori provenienti da 21 Paesi, con più di 11mila visitatori da 52 Paesi e territori.
Tutti i comparti della cosmetica saranno rappresentati: Cosmopack India mostrerà soluzioni di supply chain – ingredienti, materie prime, macchinari, packaging e servizi conto terzi – mentre Cosmoprof India accoglierà brand di prodotti finiti nei settori profumeria, cosmetica, personal care, estetica, spa, hair e nail, rivolgendosi sia al canale professionale che retail.
Tra il 2019 e il 2024, la fiera ha registrato una crescita notevole: +90% di superficie espositiva e +78% di espositori, con visitatori più che raddoppiati rispetto al 2022 e 9 collettive nazionali, in aumento del 73%.