Todi (Pg) – Astra Make-Up, brand italiano con 35 anni di esperienza nel beauty, torna on air con uno spot dedicato a Filterdrop, la nuova skin tint dal finish naturale e luminoso che unisce leggerezza e potere perfezionante, per un effetto ‘vera pelle’. Più leggera di un fondotinta e più levigante di una BB cream, la formula blurring esalta l’incarnato minimizzando le imperfezioni (leggi qui).

Il claim della campagna, ‘Beauty Beyond Filters’, racconta un concetto chiaro: quando il filtro è reale, lo schermo non serve. A interpretarlo è Clara Soccini, in arte Clara, protagonista assoluta dello spot che mette in scena sia la sua dimensione musicale sia la sua bellezza autentica. “Clara rappresenta lo stile, la modernità e l’essenzialità che contraddistinguono Astra Make-Up, con un carisma che esprime al meglio l’italianità del nostro marchio”, sottolinea il general manager Simone Settimi.

Lo spot, diretto da YouNuts, alterna performance musicali e coreografiche della cantante a scene di applicazione del prodotto, con una regia che fonde i movimenti della danza alla gestualità della beauty routine. I ballerini in scena incarnano le diverse shade di Filterdrop, a simboleggiare l’inclusività della linea.

On air dal 28 settembre per quattro settimane sulle principali reti nazionali (Rai, Radio Italia, Rai Play) e diffuso anche su digital, social, stampa e punti vendita, lo spot utilizza come colonna sonora il nuovo singolo di Clara, ‘Uragani’. Dal 22 settembre il video è online su YouTube, Vevo e le piattaforme del brand, accompagnato da una campagna stampa trade e materiali Pop dedicati.

 

Clicca qui per vedere lo spot