Milano – Bernadette Bevacqua è il nuovo amministratore delegato di Naturalia Tantum, gruppo specializzato in cosmetici biologici e naturali. Bevacqua succede a Francesco Iovine, che lascia dopo sei anni per intraprendere un nuovo percorso professionale.
Con oltre 20 anni di esperienza nel settore beauty care, Bevacqua ha costruito la sua carriera in Henkel, occupandosi inizialmente di ruoli operativi per poi diventare responsabile beauty care per Italia, Grecia e Cipro e presidente Henkel Italia. Più recentemente è stata anche Ad del Gruppo Sperlari e Paluani.
L’ingresso di Bevacqua avviene in una fase particolarmente delicata per Naturalia Tantum, che punta a rafforzare la leadership internazionale e a raggiungere “ambiziosi obiettivi di crescita”. Gli obiettivi dichiarati includono investimenti in ricerca, sostenibilità e innovazione, in continuità con i valori distintivi del Gruppo. Bevacqua ha dichiarato che guidare una realtà come Naturalia Tantum è per lei motivo di orgoglio, oltre che un ritorno alle sue radici professionali nel beauty care.