Milano – Dal 17 al 21 settembre, essence e Catrice, brand di cosnova, animano la Milano Beauty Week con attività immersive e creative dedicate alla community beauty. In Piazza San Babila il beauty cube essence offre esperienze interattive e giochi legati alle nuove collezioni, mentre in Corso Vittorio Emanuele lo spazio Catrice accoglie i visitatori con make-up tips e sessioni personalizzate. Presso il negozio Ovs di Corso Garibaldi, i beauty lovers possono vivere esperienze uniche con le Mua dei due brand e ricevere gadget esclusivi.
Il focus è sulle novità autunno/inverno. essence presenta la sfida ‘Jelly vs Bouncy’, due linee di prodotti complementari, che esaltano esperienze diverse: da un lato texture leggere e luminose, dall’altro formule morbide e rimpolpanti. Mentre Catrice mette in scena il suo prodotto di punta, l’innovativo mascara Hyper Lash, protagonista anche di installazioni scenografiche in città come la pensilina di Largo Cairoli trasformata in beauty set instagrammabile, e il video 3D immersivo su maxiled in Piazza Duomo.
Una presenza capillare, che coinvolge anche un tram brandizzato che percorrerà le vie principali, e spot dedicati presso le metropolitane.
“Milano Beauty Week è per noi un appuntamento fondamentale perché ci permette di dialogare direttamente con la nostra community e di rendere l’esperienza beauty sempre più accessibile e coinvolgente”, sottolinea Elvira Viteritti, head of communication cosnova Italia.