New York – Gotha Cosmetics, azienda italiana di contract manufacturing nel settore color cosmetics, festeggia 20 anni di innovazione nel make-up. In occasione di MakeUp in New York, in scena il 17 e il 18 settembre presso l’Equinox Hotel, l’azienda presenta la collezione celebrativa Paint It Red, ispirata al vibrante Rosso Pantone 186C, scelto come colore simbolo del 2025. Un rosso intenso, abbinato a tonalità complementari, declinato in pigmenti vivaci e texture sensoriali, che trasforma ogni prodotto in un vero e proprio statement di creatività, ricerca e performance senza compromessi.
Tra le novità presentate a New York, il Made-To-Measure Concealer, correttore modulabile con oltre il 90% di ingredienti naturali, capace di unire make-up e skincare; il Better Butter Blush & Bronzer, dalla texture cremosa e burrosa che si fonde con il calore delle dita diventando liquido e rilasciando un colore vibrante; e il Vertical Loop Mascara, formulato per donare alle ciglia curvatura e lunghezza massima.
Per celebrare il 20esimo anniversario, Gotha ha creato un logo speciale: un cuore stilizzato che racchiude due decenni di passione e innovazione, simbolo anche del legame di fiducia con i partner. La campagna 2025 segna un ulteriore passo avanti: al posto delle modelle tradizionali, i protagonisti sono le donne che vivono quotidianamente l’azienda, incarnando autenticità, inclusività e la cultura di Gotha Cosmetics.