Todi (Pg) – Astra Make-Up, iconico brand italiano con 35 anni di esperienza nel beauty, debutta alla Milano Beauty Week 2025 (17-21 settembre) in collaborazione con Shaka, il concept beauty di Ovs. I consumatori potranno scoprire un corner dedicato, partecipare a masterclass e vivere momenti interattivi nei punti vendita di Via Dante e Via Torino.
“Siamo orgogliosi di partecipare per la prima volta a un evento così importante per il beauty italiano; è un’opportunità per raccontare la nostra visione e rafforzare il legame con una community attenta e consapevole, in un contesto di innovazione e creatività offerto da Shaka e Ovs”, racconta Giulia Gunnella, marketing coordinator & art director Astra Make-Up.
Il cuore dell’esperienza sarà il corner nello store Ovs di Via Dante, con la Roulette Royale, un gioco interattivo che trasforma il make-up in un’esperienza dinamica e permette di scoprire e vincere i prodotti del brand.
Sabato 20 e domenica 21 settembre, dalle 15.00 alle 16.00 nel punto vendita Ovs di Via Torino, Daniele Batella, global senior make-up artist & art director, guiderà due masterclass esclusive tra tecniche, novità e trend del make-up contemporaneo.