Milano – In occasione della Milano Beauty Week (Milano, 17-21 settembre), Eucerin presenta ‘A New Anti-Age Experience’, un progetto innovativo che trasforma la skincare anti-età in un rituale elegante, efficace e sostenibile.

Dal 17 al 21 settembre, una cargo bike brandizzata Eucerin attraverserà le vie del centro di Milano offrendo ai passanti un test gratuito dell’elasticità cutanea, accompagnato da una consulenza personalizzata con un medical expert.

L’iniziativa è anche l’occasione per scoprire il nuovo formato refill delle creme giorno e notte delle linee Eucerin Hyaluron-Filler: capsule ricaricabili da inserire nei vasetti riutilizzabili, con cui il brand punta a ridurre fino al 90% l’uso di plastica rispetto al formato standard. Una scelta che equivale a un risparmio stimato di oltre 16 tonnellate di plastica all’anno. La cargo bike farà tappa anche nelle farmacie del centro, dove sarà possibile acquistare la novità a un prezzo speciale.

“Con A New Anti-Age Experience vogliamo raccontare un nuovo modo di vivere la skincare, dove innovazione, sostenibilità e piacere quotidiano si fondono in un gesto semplice ma significativo. Questo progetto rappresenta al meglio la nostra visione della skincare del futuro”, dichiara Carlo Sorbara, Business Unit Director Pharma Italy.