Milano – Tre nuove referenze vanno ad ampliare la gamma ‘24ore Instant Maxi Volume’ di Deborah Milano. Le tre versioni del mascara – Extra Black, Blu Elettrico e Marrone Cioccolato, sono caratterizzate da una formula arricchita con ceramidi, fibre volumizzanti e microsfere di silice per uno sguardo intenso fin dalle prime passate. L’applicatore a clessidra in morbide fibre è studiato per distribuire la perfetta quantità di prodotto e garantire un’applicazione precisa, confortevole e uniforme.
Anche il packaging si presenta in una nuova veste: silhouette ergonomica moderna e un design sofisticato dove il degradé oro si fonde con il colore del prodotto, rendendo ogni pezzo immediatamente riconoscibile e visivamente accattivante.
24ore Instant Maxi Volume Extra Black, un mix di ossidi di ferro, ultramarine blue e carbon black vegetale, intensifica il colore e dona un effetto ‘extra dark’. 24ore Instant Maxi Volume Electric Blue è caratterizzato da una nuance audace e magnetica, che veste le ciglia di un blu elettrico intenso e dona loro un effetto volume istantaneo. Perfetto per chi ama sperimentare o dare un tocco originale al proprio make-up quotidiano. 24ore Instant Maxi Volume Chocolate Brown è l’alternativa al nero. Il marrone cioccolato, più soft, ma ugualmente definito, valorizza ogni incarnato e regala uno sguardo caldo e profondo, perfetto sia per il giorno che per un make-up nude chic.