Firenze – Bilboa presenta la linea Carotissima, studiata per stimolare la naturale produzione di melanina e intensificare l’abbronzatura. La linea contiene beta-carotene potenziato, che rende l’abbronzatura più uniforme, profonda e duratura. I filtri Uva e Uvb di ultima generazione aiutano invece a proteggere la pelle, riducendo i rischi di scottature e danni causati dall’esposizione al sole. Sono resistenti all’acqua e, pertanto, sono ideali per chi ama trascorrere il tempo in piscina, al mare o facendo attività fisica all’aperto.

La crema solare è disponibile nel formato da 200 ml con Spf 30, Spf 20, Spf 10 e Spf 6; questi ultimi sono adatti alle pelli scure o già abbronzate.

L’acqua solare rivitalizza la pelle; la sua formula è arricchita con cristalli di mentolo, che offrono una sensazione di freschezza. Disponibile nel formato da 250 ml.

L’olio solare spray super abbronzante è pensato per ottenere un’abbronzatura intensa; la sua texture leggera si assorbe rapidamente. Pensato per le pelli scure o già abbronzate, non contiene fattori di protezione solare. La versione con Spf 10 invece protegge anche dai raggi Uva e Uvb.

Il doccia oil aiuta invece a mantenere l’abbronzatura; la formula è arricchita con ingredienti delicati e aloe vera, che nutre e rende la pelle morbida.

Il doposole invece è ideale per garantire un’idratazione profonda fino a 48 ore dopo l’esposizione; la texture è fresca e piacevole.