Bangkok (Thailandia) – Cosmopack arriva anche in Thailandia: la prima edizione di Cosmopack Cbe Asean a Bangkok, la capitale, andrà in scena dal 24 al 26 luglio 2026, in concomitanza con Cosmoprof, al Queen Sirikit National Convention Center.

Come avviene nelle altre tappe del duetto Cosmoprof e Cosmopack nel mondo, si legge su Premium Beauty News, alla fiera saranno presenti prodotti e servizi in tutta la supply chain del mondo beauty, dagli ingredienti e le materie prime al packaging, i macchinari, i servizi print & label e soluzioni integrate.

“Cosmopack non è solo una piattaforma che riguarda il business, ma ha l’obiettivo di costruire un’industria pronta al futuro”, ha sottolineato Enrico Zannini, direttore generale di BolognaFiere Cosmoprof. “Attraverso la partnership con Informa Markets e Shanghai Baiwen ci impegniamo a sviluppare un ecosistema che supporta una crescita significativa per brand, fornitori e produttori in Asia e oltre”. “Le forti capacità industriali della Thailandia e il suo impegno per lo sviluppo sostenibile la rendono una via naturale per la collaborazione globale”, ha aggiunto Ketmanee Lertkitcha, presidente della Thailand Cosmetics Manufacturer Industry.

Immagine dal sito web di Cosmoprof.com.