Crema (Cr) – Clio Zammatteo, beauty creator digitale nota con il nome di ClioMakeUp e co-fondatrice e talent del brand omonimo, sarà la madrina dell’ottava edizione del Polo Innovation Day, che quest’anno cadrà in concomitanza con il Beauty to Business – Summit il 12 e 13 novembre 2025 alla fiera di Bergamo.
Clio porterà la sua esperienza, dagli esordi con il suo canale YouTube dedicato al make-up alla co-fondazione di un brand indipendente di successo, che fa di trasparenza, autenticità e innovazione i propri valori. Il marchio sarà anche protagonista di una delle tavole rotonde del 12 novembre, arricchendo il palinsesto di incontri che hanno l’obiettivo di riunire imprese, fornitori, buyer e professionisti.
“La presenza, in qualità di madrina a Beauty to Business Summit, di Clio Zammatteo è la testimonianza di quanto questo evento sia diventato il punto di riferimento della filiera cosmetica in Italia e all’estero”, sottolinea Davide Leonarduzzi, Ad di Promoberg, in una nota. “Una presenza che racconta quanto Beauty to Business abbia avuto una straordinaria capacità di crescita esponenziale, in un lasso di tempo contenuto”.
“La sua storia incarna perfettamente l’incontro tra innovazione, passione e imprenditorialità, temi centrali di questa edizione. Il nuovo corso dell’Innovation Day, sancito dall’accordo decennale con Promoberg e dal trasferimento alla Fiera di Bergamo, segna una svolta per la manifestazione, che punta a diventare un riferimento internazionale”, ha aggiunto Matteo Moretti, presidente del Polo della Cosmesi.
“Incontrare tanti professionisti della filiera tecnico-industriale cosmetica e condividere visioni sul futuro del beauty è qualcosa che mi ispira profondamente. Non vedo l’ora di esserci”, ha commentato Clio Zammatteo.