Milano – Essence presenta la sua nuova trend edition estiva, ‘Juicy Bomb Party’.
Il lucidalabbra, disponibile in cinque tonalità, si adatta al pH delle labbra. Due donano un colore intenso, mentre le altre sono trasparenti o leggermente colorate. Con note fruttate e una fragranza al bubblegum, ha una texture non appiccicosa e un finish extra-lucido.
L’olio labbra ha un effetto lucido e trasparente e delle profumazioni fruttate.
Il lucidalabbra jumbo, dal finish ultra-lucido e brillante, ripropone il classico lucidalabbra Juicy Bomb in formato extralarge; ha una profumazione fruttata ai litchi.
Il jelly blush ha una texture nutriente e confortevole con squalano, per un finish rimpolpato e luminoso, ed è disponibile nelle tonalità rosa berry, al profumo di cassis, e albicocca-corallo, con profumo di pesca.
Il gel doccia ha un profumo tropicale, una formula nutriente e rinfrescante e una texture in gel, che si trasforma in schiuma rinfrescante.
L’acqua corpo è disponibile in tre varianti di profumo e il suo packaging è pratico e compatto, ideale da portare sempre con sé.
Completano la collezione la borsa portatrucco rosa semitrasparente con zip centrale, le spugnette morbide per applicare il make-up e la fascia per capelli e i polsini, che impediscono all’acqua di colare mentre ci si lava il viso.