Clichy (Francia) – Ariana Greenblatt è la nuova Global Brand Ambassador di L’Oréal Paris. Ad annunciarlo sono l’attrice sulla sua pagina Instagram e il brand stesso, che intende far evolvere il suo portfolio di ambassador per riflettere un target di consumatori nativi digitali come la Gen Z.
Greenblatt, 16 anni, è la più giovane testimonial nella storia del brand. “E’ una meravigliosa aggiunta alla famiglia di L’Oréal Paris: un’attrice talentuosa consapevole del mondo attorno a sé, il che rende la sua voce un potente mezzo promotore di autostima per una nuova generazione di donne”, ha dichiarato Delphine Viguier-Hovasse, presidente globale di L’Oréal Paris.
“Come ambassador di L’Oréal Paris, intendo mostrare che la bellezza è senza paura, senza età e molto divertente. L’Oréal Paris è un brand che ci incoraggia a essere noi stessi senza alcun rimorso”, ha commentato Greenblatt, che ricoprirà il ruolo a partire da maggio 2025 e sarà protagonista delle campagne per Revitalift Vitamina C ed Elvive Glycolic Gloss.
Foto dalla pagina Instagram di Ariana Greenblatt.