Bangkok (Thailandia) – Cosmoprof Cbe Asean Bangkok tornerà con una nuova edizione dal 25 al 27 giugno 2025 al Queen Sirikit National Convention Center di Bangkok, in Thailandia. L’evento fieristico, organizzato in collaborazione con Informa Markets Asia, BolognaFiere Group e Shanghai Baiwen Exhibition Co, è dedicato a tutti i segmenti dell’industria cosmetica.
Comprende la zona espositiva ‘Supply Chain’ con ingredienti e laboratorio, quella dedicata a macchinari e attrezzatura Oem e Odm e alla produzione private label, oltre a una sezione riservata al packaging e print & label. L’area destinata ai prodotti finiti mostra invece le ultime innovazioni nel campo dell’igiene personale, dei cosmetici, della profumeria, del settore naturale e biologico e di quanto riguarda i saloni di bellezza.
L’edizione 2025 ospiterà oltre 2mila brand da 15 Paesi e la superficie espositiva sarà pari a 17mila metri quadrati. Sono attesi in visita oltre 25mila professionisti del settore. Dal 2022 al 2024, Cosmoprof Cbe Asean ha registrato una crescita media annuale del 62% per quanto riguarda lo spazio espositivo; il numero di espositori è cresciuto del 65% dal primo anno e del 27% nel terzo anno.